The Radical nasce pensando alla radice duplice dell’esperienza dell’ospitalità. Siamo stati, e siamo, viaggiatori e ospiti, oltre ad essere professionisti del settore alberghiero. E The Radical è un luogo in cui la tradizione dell’accoglienza si combina con ciò che amiamo quando siamo noi a sentirci accolti.

Un hotel su due piani nel centro di Roma – a pochi passi dall’Ambasciata degli USA e da via Veneto – dal design contemporaneo, essenziale, sorprendente.

Undici camere curate con una radicale attenzione ai dettagli, pensate rifuggendo ogni standardizzazione: ciascuna di esse è dotata di un equilibrio unico tra disegno degli interni, arredi e opere ospitate in esclusiva.

Al primo piano, una luminosa e vivace zona lounge, con un bar, una grande libreria e un giradischi che suona la tua canzone preferita.

The Radical è appassionatamente italiano e vibrante di passione per il design, l’arte, la tecnologia, la musica e la letteratura di tutto il mondo. È l’abbraccio travolgente dell’ospitalità italiana e quello essenziale tra le forme del design minimalista.

È  l’angolo dove lavorare al computer senza essere disturbato e la chiacchierata con qualcuno arrivato dall’altro capo del mondo.

È la vacanza romantica che vuoi regalarti da sempre e la base perfetta per partire alla scoperta della Città Eterna.

È la familiarità della casa di un amico e l’unicità di un’esperienza intima e autentica. È il piacere di un caffè da gustare sfogliando un libro e il vivace respiro cosmopolita della Capitale.

È la sensazione che provi lasciando cadere il cappotto sul divano appena tornato a casa e il piacere senza sforzo di avere tutto a portata di mano. È la naturalezza di accogliere come vorresti essere accolto.